Contattaci su Whatsapp
orari centralino 9:00 - 13:00

BI WMHL 71253 EU

BI WMHL 71253 EU HOTPOINT - ARISTON Codice
Documento Galleria

€ 380,00 € 420,00
Descrizione
CARATTERISTICHE
Classe EnergeticaA+++
Giri di Centrifuga1400 giri/min
Altezza82 cm
Profondità54.5 cm
Altezza Vano Incasso82 cm
Profondità Vano Incasso57 cm
Funzione Speciale 9Piumoni
Capacità di Carico7 kg
CaricamentoFrontale
Larghezza59.5 cm
Rumorosità54 dB
Larghezza Vano Incasso60 cm
Consumo Energetico Annuo175 kWh/annum

Lavatrice BI WMHL 71453 EU da Incasso a carica frontale Hotpoint, piccola e compatto, è la soluzione ideale per spazi limitati. Cestello spazioso da 7 kg. Centrifuga a 1400 giri al minuto ad alta efficienza. Il ciclo Anti-Macchia è un ciclo specifico pensato per rimuovere anche le macchie più difficili, senza pre-trattare. Ciò è possibile grazie a un elevato controllo elettronico e un'ottimizzata sinergia tra i movimenti speciali del cesto e le differenti fasi di lavaggio. Antimacchia - Rimuove più di 100 macchie a soli 40°C. Consumo energetico 175 kWh annui, basato su 220 cicli di lavaggi standard con programma Cotone a 60°C e 40°C a pieno carico e parziale e il consumo in modalità di massima efficienza. Il consumo energetico effettivo dipende dall'utilizzo dell'elettrodomestico. Consumo di acqua 9280 litri annui, basato su 220 cicli di lavaggi standard con programma Cotone a60°C e 40°C a pieno carico e parziale. Classe Energetica: A+++. Dimensione: Altezza 82 cm. Larghezza 59.5 cm. Profondità 54.5 cm.


Diritto di recesso

7.1. Il solo consumatore (cioè colui che acquista i prodotti per scopi estranei dall’attività professionale o imprenditoriale eventualmente svolta) ha diritto di recedere senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, ai sensi dell’art. 64 d.lgs. n. 206/2005 (Codice del consumo).

7.2. Le parti pattuiscono espressamente che l’indicazione nell’ordine di acquisto di un numero di partita IVA qualifica il Cliente come "soggetto professionale".

7.3. Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il menzionato termine di 14 giorni lavorativi, di una comunicazione scritta a Eldoprice (VIA SAN SEBASTIANO 20, 00079 ROCCA PRIORA, RM) mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. È possibile utilizzare, a tal fine, anche telegramma, posta elettronica, a condizione che la comunicazione sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. La raccomandata si intende spedita in tempo utile se consegnata all'ufficio postale accettante entro i 14 giorni lavorativi dalla consegna della merce. La merce dovrà essere restituita presso il deposito di Eldoprice comunicato dallo stesso in fase di accettazione della richiesta di recesso .

7.4. Con la ricezione della comunicazione di recesso, le parti sono liberate dalle rispettive obbligazioni derivanti dall’ordine di acquisto. Qualora sia avvenuta la consegna dei prodotti, il consumatore è tenuto a restituirli entro 14 giorni lavorativi decorrenti dalla data del ricevimento del bene. Ai fini della scadenza del termine la merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata all'ufficio postale accettante o allo spedizioniere.

7.5. Le sole spese dovute dal consumatore per l'esercizio del diritto di recesso sono le spese dirette di restituzione del bene al mittente.

7.6. Se il diritto di recesso è esercitato dal consumatore correttamente Eldoprice rimborserà tutte le somme versate dal consumatore. Il rimborso avviene gratuitamente, nel minor tempo possibile e in ogni caso entro 30 giorni dalla data in cui Eldoprice è venuto a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del consumatore. Le somme si intendono rimborsate nei termini qualora vengano effettivamente restituite, spedite o riaccreditate con valuta non posteriore alla scadenza del termine precedentemente indicato.

7.7. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni: il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...); il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto,Eldoprice darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso; Eldoprice non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, Eldoprice provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.

7.8. La sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso. In particolare, si decade dal diritto di recesso nei casi in cui si accerti: la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale; l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...); il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto. nel caso in cui il prodotto sia stato messo in funzione ed utilizzato anche per breve tempo Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Eldoprice provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Garanzia legale

Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 tutti i prodotti in vendita nei nostri punti vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi (per persone fisiche senza partita IVA).

La Garanzia Legale di 24 mesi copre i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all'uso al quale deve servire abitualmente, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità promesse dal venditore, non offre le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell'acquisto ed accettato dal venditore.

In caso di difetto di conformità il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione.

Per maggiori dettagli consultare la pagina delle condizioni.
Contattaci