1. QUAL E’ IL COSTO DI SPEDIZIONE DELL’ARTICOLO?

Il costo della spedizione varia per ciascun articolo a seconda del peso volume. E’ comunque sempre visibile prima di procedere all’acquisto nella sezione “carrello”.

 

  1. E’ PREVISTA LA CONSEGNA AL PIANO?

Al momento non è disponibile la consegna al piano. L’articolo viene infatti consegnato piano strada dal corriere.

 

  1. I PRODOTTI ELDOPRICE SONO NUOVI O RICONDIZIONATI?

Gli articoli presenti sul nostro sito sono tutti nuovi. La garanzia sugli elettrodomestici venduti è di due anni, dalla data di acquisto, presente sul documento fiscale.

Inoltre, è possibile estenderla per ulteriori 3 anni. Il costo varia a seconda del prodotto.

 

  1. QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA DEL PRODOTTO?

La gestione degli ordini viene generalmente effettuata in 10 /12 giorni lavorativi, tranne per i casi in cui l’articolo, come da noi segnalato è disponibile per la consegna in 24/48h.

 

  1. SE INSTALLO IL PRODOTTO E NON FUNZIONA A CHI DEVO RIVOLGERMI?

Una volta installato il prodotto qualora presentasse un malfunzionamento dovrà rivolgersi esclusivamente al numero verde presente nel libretto di istruzioni dell’elettrodomestico (specifico della fabbrica madre) fisserà infatti un appuntamento con il centro assistenza a lei più vicino che provvederà a riparare il guasto in garanzia legale.

 

  1. POSSO ACQUISTARE DIRETTAMENTE PRESSO IL VOSTRO MAGAZZINO?

No. Gli articoli possono essere acquistati, esclusivamente, sulla nostra piattaforma on-line. Si può, una volta effettuato l’ordine, se disponibile nella nostra struttura, procedere con il ritiro presso il nostro magazzino. Il ritiro in magazzino viene effettuato previo appuntamento concordato telefonicamente con il nostro ufficio vendite.

 

  1. COSA DEVO FORNIRE PER L’ACQUISTO DI UN RICAMBIO?

Per determinare l’esattezza del ricambio necessitiamo di ricevere modello e matricola del proprio elettrodomestico.

Non ci assumiamo, infatti, alcuna responsabilità in merito a ricambi che vengono da Voi acquistati senza specifica indicazione dei codici richiesti sopra che una volta pervenuti risultassero errati o non idonei all’elettrodomestico.